Impara strategie semplici e gratuite per passare da pst a mbox usando Thunderbird. Questo blog ha messo in evidenza le metodologie manuali per cambiare e importare Outlook PST in Thunderbird e altri client di posta elettronica standard, ad esempio Eudora, Apple Mail, Entourage, ecc. Alla fine, si rivelerà sempre più familiarità con i consigli energetici su un corso di azione master che può trasmettere il piano di gioco con la precisione del 100%. Con questo, è possibile passare su qualsiasi record PST di Outlook Editions in MBOX.
La posizione del report PST viene creata da MS Outlook per memorizzare messaggi, note, diari e altre cose critiche. È la struttura di record più generalmente percepita normale da parte dei clienti domestici minimi un lavoratore di affiliazione troppo grande. Dopo la modifica di PST in MBOX, è possibile utilizzare senza dubbio anche l’archivio su mbox modificato in Thunderbird. Poiché questi client non rafforzano il gruppo di record PST, è necessario passare dalla posizione del report pst a mbox. A quel punto puoi passare da pst a mbox.
Table of Contents
Tecnica manuale per spostare PST su MBOX utilizzando Thunderbird
Poiché la tecnica manuale è progressivamente comune ed è necessario seguire ogni progressione in modo circospetto. Se uno qualsiasi degli avanzamenti referenziati viene saltato o eseguito in modo anomalo, può provocare un vero disastro dei dati. Nel momento in cui i dati vengono persi, non sarà possibile recuperarli. Quindi diffidare e fare attenzione dove richiesto.
Un po ‘alla volta Guida per cambiare PST in MBOX
Il framework manuale richiede la fondazione del client di posta elettronica Thunderbird su un computer comparabile su cui Outlook è impostato come client di posta elettronica predefinito per la corrispondenza e-mail.
Seguire questo modo per impostare Outlook come client di posta elettronica predefinito
1. Fai clic con il pulsante destro del mouse sul pulsante Start in Windows 10
2. Selezionare il Pannello di controllo
3. A quel punto, nel Pannello di controllo, vai su Imposta programmi predefiniti
4. Scegliere Outlook come applicazione predefinita e fare clic su Imposta come impostazioni predefinite.
5. Dopo che Outlook è impostato come client di posta elettronica predefinito.
6. A quel punto, dopo aver avviato l’applicazione Thunderbird
7. In Thunderbird Fare clic su Strumenti
8. Nel menu a discesa Strumenti si aprirà, selezionare la decisione Importa
9. In Importa fare clic su Posta, quindi fare clic su Avanti
10. Selezionare Outlook dal client di posta elettronica a cui si fa riferimento lì
11. A quel punto, fare clic su Avanti Ora finale
12. Selezionare il PST di Outlook dalla zona di accumulazione predefinita e fare clic su Apri
13. Finitura a scatto. I dati PST di Outlook vengono cambiati nella struttura MBOX.
Tuttavia, ci sono alcuni costruttori per i quali il metodo manuale sarà utile. Se devi cambiare rapidamente e in modo perfetto il record da pst a mbox, gli esperti raccomandano continuamente di utilizzare uno strumento robotizzato per correggere in modo interessante la modifica del rapporto e-mail. L’elemento dovrebbe essere in grado di gestire una grande quantità di dati e stimola la migrazione regolare da una fase all’altra. Con l’aiuto del devoto principale pst all’assemblaggio meccanico mbox, è possibile la totale differenza nei dati di Outlook, ad esempio messaggi, piani, contatti, note, diari, ecc. Per ottenere tale semplicità, è necessario utilizzare il software di GainTools PST a MBOX Conversione. Il gadget Converti PST in MBOX funziona in modo autonomo e contiene tutti i componenti essenziali per la differenza benefica negli archivi di dati di Outlook in mbox.
Mantiene la gerarchia della busta interna
Lo strumento Outlook to MBOX Converter mantiene perfettamente la prima struttura interna del record PST nel sorgente.
Metadati di garanzia e formattazione e-mail
L’ordinamento HTML dai rapporti PST procede come prima quando si passa alla raccolta record mbox.
Controlla PST di Outlook prima della conversione
Il gadget da PST a MBOX ti consente di controllare i dati del record PST di Outlook prima dell’ultima modifica al piano mbox.
Area ritratta dal cliente per salvare il record MBOX risultante
Il gruppo meccanico di conversione da PST a MBOX consente di salvare i dati modificati sulla regione perfetta
Fine
Abbiamo discusso della procedura chiara e di supporto per passare gratuitamente da pst a mbox Windows utilizzando l’applicazione di posta elettronica Thunderbird. Indipendentemente dal modo in cui il metodo è gratuito e praticabile per il passaggio schermato e sicuro da pst a mbox, lo strumento elettronico può essere prezioso. Scarica con il desiderio della struttura completa completa del convertitore da pst a mbox. Dopo aver scaricato l’articolo, acquisisci sempre più familiarità con la qualità dell’assemblaggio meccanico. È necessario auto-esame e prendere la decisione giusta quale sia la migliore linea di condotta manuale o il piano di gioco motorizzato.